IL NOSTRO TEAM

PROTEGGIAMO IL VOSTRO BUSINESS E LA VOSTRA FAMIGLIA

Un team di avvocati esperti, qualificati ed altamente specializzati il cui obiettivo è proteggere il vostro business  e la vostra famiglia attraverso un servizio di advisory e tutela legale tailor made.

GRAZIA GUGLIOTTA
AVVOCATO TITOLARE

Laureata nel 1993 presso l’Università di Catania, iscritta all’Ordine degli Avvocati da Dicembre 1996, avvocato cassazionista dal 2006 esercita la professione di avvocato da oltre 20 anni. Esperta in diritto bancario, societario, famiglia e successioni.

DARIO DI PIETRO
AVVOCATO

Laureato nel 2000 presso l’Università di Catania, iscritto all’Ordine degli Avvocati da Marzo 2004, esercita la professione di avvocato civilista da oltre 16 anni, maturando particolare competenza nel settore del diritto bancario, assicurativo e fallimentare.

IVAN SAMBATARO
AVVOCATO

Laureato nel 2013 presso l’Università di Catania, iscritto presso l’ordine degli Avvocati di Catania dal 2017, esperto nel campo civilistico con competenze specialistiche nei settori del diritto Bancario, Condominiale e Tributario.

GIANLUCA SCARDACI
AVVOCATO

Laureato in giurisprudenza all’Università di Catania, iscritto all’Ordine degli Avvocati dal  2006, esercita la professione di avvocato penalista specializzato in reati finanziari, reati contro la Pubblica Amministrazione, reati contro il patrimonio e contro la persona, estradizione e mandato di arresto europeo.

ROBERTA VASSALLO
AVVOCATO

Laureata in giurisprudenza presso l’Università di Catania nel 2015 ha maturato esperienza in materia penale.

ANTONINO ANGELO SCIUTO
AVVOCATO

Laureato presso l’Università di Catania nel 2014, iscritto presso l’Ordine degli Avvocati nel 2018. Esercita la propria attività nel campo civilistico, dove ha maturato competenze nei settori della responsabilità civile e medico sanitaria, diritto del lavoro e previdenziale.

COLLABORATORI ESTERNI

GIUSEPPE CARDILLO
Commercialista
CATERINA LO FARO
Consulente del lavoro
MAZZEO  GRAZIA
Servizio visure e consistenze patrimoniali, trascrizioni ed iscrizioni pregiudizievoli